Con la Sim Wind, che ricevi in comodato d’uso gratuito, ogni mese hai a disposizione un bundle di traffico prepagato, previsto dal piano abbinato.

Con la sim voce e dati, il bundle di traffico prepagato può essere utilizzato nell’arco di un mese.

Il primo giorno di ogni mese il bundle previsto si resetterà, rinnovandosi automaticamente .

Nel caso della sim solo dati, il traffico si rinnoverà ogni due mesi; pertanto il bundle si resetterà il primo giorno di ogni bimestre.

Tutte le Sim Wind, consegnate ai Soci, hanno un credito di base di 5€, quale deposito cauzionale versato direttamente dal soggetto delegato e non cedibile; ciò consentirà di mantenere attiva l’opzione abbinata per tutta la durata del comodato d’uso gratuito, ma in caso di erosione dovrà essere ripristinato a cura del socio mediante apposita ricarica.

È escluso dal bundle prepagato, il traffico generato verso le numerazioni e i servizi a tariffazione speciale ed internazionale e gli sms di notifica; il traffico dati (internet) internazionale e il traffico dati in roaming nazionale.

Se utilizzi questi servizi, potresti erodere il credito di base di 5€, generando conseguente credito negativo.

In caso di credito negativo la sim si blocca, puoi riattivarla con una ricarica.

Ricarichi la tua sim Wind, esclusivamente, tramite una delle seguenti modalità:

“Non” puoi effettuare ricariche tramite scratch card con valore predefinito.

Per ulteriori informazioni che riguardano la tua sim Wind,il servizio di assistenza clienti Wind Business, attivo tutti i giorni nell’arco delle 24 ore, risponde al numero gratuito 1928

Potrai anche richiedere direttamente, tramite stringa USSD, informazioni su: credito residuo, disponibilità residua bundle e disponibilità residua opzioni.

USSD

Tipo

Testo

*133#

Credito Residuo

Il tuo credito residuo è di xx,xx Euro iva inclusa.

*133*1#

Bundle Nazionali

Hai a disposizione il seguente traffico voce e SMS da utilizzare nel mese corrente: xx ore, xx minuti, xx secondi e xx SMS verso direttrici nazionali.

 

Tutte le sim Wind concesse dal Club, in comodato d’uso gratuito, ai Soci, sono abilitate al traffico dati LTE/4G.

Puoi collegarti mediante le tecnologie LTE/4G, HSDPA, UMTS, EDGE e GPRS, in base alla disponibilità di copertura offerta dalla rete Wind.

Le velocità attualmente disponibili sono:

La velocità di navigazione effettiva è variabile e dipende da numerosi fattori, tra i quali: la tipologia di rete disponibile nel luogo in cui avviene l’accesso, il livello di copertura, l’intensità di traffico sulla rete di trasporto, l’intensità di traffico sulla rete d’accesso mobile, il numero di richieste alla pagina web visitata, le caratteristiche del server nel quale la pagina è ospitata, il dispositivo con il quale si sta navigando, il sistema operativo e il browser utilizzato, il protocollo di comunicazione e il tipo di pagina richiesta.

Verificare la copertura della rete Wind

http://www.wind.it/it/Mobile/Assistenza/Info_e_Copertura/Copertura/?sez=Assistenza